Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2013, 17:09
Avatar

"Tigre Bianca Esplosiva"

Group:
Member
Posts:
498

Status:


Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Demon :)
sono in cerca di un gdr prima di tutto di gente adulta e seria data la mia ultima esperienza. poi sono un appassionato dell egitto ** beh che dire!
spero di divertirmi e di conoscere nuova gente!
 
Top
soppesando
view post Posted on 23/2/2014, 17:17




Ciao carissimo.Come ti accennavo in tag, il gdr è tecnicamente aperto, ma proprio perché siamo tutti adulti siamo spesso impegnati e nell'ultimo anno ci siamo un po' eclissati, ma i nostri due gdr e gli altri forum del nostro gruppo sono comunque aperti, poco attivi, ma aperti e funzionanti.
Se ancora ti va di provare a giocare, intanto crea il tuo pg seguendo lo schema e il suo magazzino.
Benvenuto e grazie per averci scelti, sono certo che appena riprenderemo l'attività come un tempo, ti troverai bene e "in famiglia".
Ti ricordo che il tag lo usiamo per le comunicazioni, mentre per i saluti e lechiacchiere nella sezione off topic, trovi il topic delle chiacchiere quotidiane, lì puoi dire e fare ciò che vuoi.
Se hai bisogno di info o hai dei suggerimenti, nella sezione di benvenuto trovi anche il topic di Info&suggerimenti ed altri tutorial o quanto ti potrà servire.
Io sono Marco Longino, il moderatore del gdr.
 
Top
alessandro_magno
view post Posted on 16/3/2014, 15:31




Cavoli!
Anch'io non passo da molto, mi spiace.
Ma se decidi di giocare: benvenuto!
 
Top
lallabell
view post Posted on 16/3/2014, 17:10




Benvenuto!
 
Top
3 replies since 23/10/2013, 17:09   116 views
  Share