Ciao a tutti, Memen

« Older   Newer »
  Share  
Memen
view post Posted on 10/4/2013, 20:13




Ciao a tutti anche se in ritardo, mi chiamo Emanuele, ho 20 anni e sono Marchigiano e abito a Senigallia. Mi piace molto la storia in generale, ma specialmente quella antica e più precisamente la storia dell' Egitto e del vicino oriente antico, ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum.

Edited by Memen - 10/4/2013, 21:33
 
Top
mugugno
view post Posted on 19/4/2013, 21:53




Ciao Emanuele, io sono Sandro.
Benvenuto sul forum.
Ho letto la tua scheda, è una vera forza.
Non sapevo che quell'attore fosse morto, mi piaceva, ha un grande carisma.
Il forum va un po' lento, perché la maggior parte di noi si impegna di più su quello di Harry Potter (perché Andrea è tiranno), anche se da qualche tempo gli impegni ci hanno fatto rallentare anche lì.
Quindi, spero che non ti demoralizzerai e lascerai il forum per la lentezza.
Comunque, non so se hai letto tutto, quando hai bisogno di interagire (per non giocare da solo) puoi richiedere qualcuno che giochi con te, muovendo dei pg fantasma (li chiamiamo così quelli che non esistono come scheda... es: se vuoi avere un complice per un dato lavoro o qualcuno con cui bere della bierra, puoi chiedere qui che qualcuno giochi con te.
Se vuoi scambiare quattro chiacchiere o salutare il forum usa questo topic, perché usiamo la TAG solo per le comunicazioni, come avrai notato.
Per qualsiasi dubbio o domande o suggerimenti per lo sviluppo del tuo pg o della storia, o per altro, chiedi pure a uno di noi, o ratgirl (sopratutto per lo sviluppo e la trama) oppure qui.
Ancora benvenuto e buon divertimento.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 19/4/2013, 23:11




Benvenuto!
Io sono Imy, per qualsiasi info rivolgiti pure a me.
Intanto ti ricordo che devi aprire il Deposito del tuo Pg, se vuoi guarda i pg Ank-Shu-n_Neferu_Ra o Khayan, dato che sono ladri, puoi impostare il tuo deposito come il loro.
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi.
Imy
 
Top
soppesando
view post Posted on 21/4/2013, 16:16




Ciao e Benvenuto.
Io sono Marco il moderatore del gdr.
Non posso che dirti quel che già ti han detto: se hai bisogno di info o aiuto, chiedi pure.
Benvenuto nel nostro "circolodi matti scatenati".
 
Top
venusia_duke
view post Posted on 22/4/2013, 20:38




Benvenuto.
Io sono Valentina.
Muovo i pg fantasma.
Ciao!
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 22/4/2013, 21:08




Ri-benvenuto, Emanuele.
Io sono Andrea, l'admin di cui sparlano sempre, giusto perché sono degli amici.
Ormai sono abituato, ma prima o poi mi vendico.
Sono sicuro che ti divertirai con noi, anche se è vero che qui il gioco va un po' a rilento, rispetto al mio gdr di HP, e non perché sono un tiranno, ma perché le regole sono diverse.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 23/4/2013, 20:57




Benvenuto!
 
Top
ivy_on
view post Posted on 1/5/2013, 00:04




Ciao e benvenuto, io sono Yvonne.
 
Top
7 replies since 10/4/2013, 20:13   74 views
  Share