daniara was here

« Older   Newer »
  Share  
Daniara DaBì
view post Posted on 4/10/2012, 15:37




Daniara è un'artista che ama disegnare, dipingere, scrivere e creare. Nata il 15/12/91 ed è una ragazza dolce bastarda, solare arrogante e generosa vendicativa. Lei si sente come una fenice che rinasce dalle proprie ceneri, il suo numero preferito è il 15, perchè rappresenta per lei oltre il giorno di nascita anche il giorno del suo fidanzamento, infatti Daniara è felicemente fidanzata da 4 anni con un ragazzo meraviglioso. Daniara ama gli animali e infatti ha come angelo custode una cagnolina di nome Briciola che ha tenuto con se per nove anni e che ama moltissimo. Le persone che ispirano Daniara sono Milla Jovovich (non che la sua paladina), Luciano Ligabue (il suo cantante dalla voce che rapisce) e Eddie Guerrero (un wrestler che porterà sempre nel cuore).


ps. ciao imy!
 
Top
Nerinde
view post Posted on 4/10/2012, 16:33




Non mi ripeto, tanto qui ci trovi gli stessi brutti ceffi dell'altro forum.
Ah! noi e così cche ci parliamo... siamo tutti un gruppo di giocherelloni e spesso ce ne diciamo un po'.
Inoltre su questo forum, facciamo a strisce Andrea (aragorn), dato che qui il suo potere è inferiore rispetto a BH, dove è il capo assoluto :P
Benvenuta!

PS noi usiamo il tag per le comunicazioni, mentre per chiacchierare e cazzeggiare, o insultarci amichevolmente, andiamo nell'Oasi delle Chiacchiere a fondo Home, dove c'è Chiacchiere quotidiane.
Anche per i saluti.
 
Top
Daniara DaBì
view post Posted on 4/10/2012, 16:51




perfetto allora so dove andare per i saluti!!
farò un giro anche qui appena posso ^^
e grazie per l'ospitalità! (:
 
Top
candy_candy
view post Posted on 4/10/2012, 17:05




Oh! sei anche qui?
Benvenuta, allora!
Qui il gioco è più leggero e senza lo stress del tempo. (battuta nei confronti di Andrea).
Come ha detto rat, qui ci facciamo davvero a strisce, soprattutto sparliamo di Andrea, come se non potesse leggere quel che diciamo!!! :D
Il fatto è che è meno malleabile degli altri dello staff e spesso fa impazzire rat e Dana.
Poverine!!!
Io qui ho un paio di pg, ma per fortuna l'obbligo di gioco è moooolto relativo.
Come è stato detto, siamo sempre lo stesso gruppetto di BH, ma seguiamo ciecamente lo staff su tutti i forum, anche perché siamo diventati fan di Imy.
Ok, basta.
Benvenuta!!!!
 
Top
Daniara DaBì
view post Posted on 4/10/2012, 19:54




Ma sono così famosa??
emh, scusa non ho colto chi tu sia..

devo imparare a segnarmi i nomi..uff..
scusami..
 
Top
lallabell
view post Posted on 5/10/2012, 10:34




Ciao, io sono Lara, amica di Ilaria (Candy)
credo che tu ti sia presentata anche su Black Hogwarts, e quindi Ilaria faceva riferimento a qusto.
Benvenuta!
 
Top
Daniara DaBì
view post Posted on 6/10/2012, 13:25




aaah, ops scusami allora, è che in ogni forum in cui mi presento mi conoscono D:
grazie per l'accoglienza lara!
 
Top
soppesando
view post Posted on 6/10/2012, 23:37




Ciao, benvenuta!
Quindi ti sei iscritta anche su BH?
Beh io sono Marco il moderatore globale di entrambi i gdr.
Benvenuta!
 
Top
tinnirello
view post Posted on 13/10/2012, 22:05




Benvenuta!
 
Top
8 replies since 4/10/2012, 15:37   78 views
  Share