REGOLAMENTO GDR

« Older   Newer »
  Share  
Dana_Dana
view post Posted on 27/11/2010, 02:51




E' importantissimo che, prima di presentare un vostro pg, o richiederne uno, e cominciare a ruolare, leggiate quanto segue:

1) leggete tutto il regolamento di questo topic;

2) presentatevi nell'apposita sezione: PRESENTATEVI, aprendo un nuovo topic;

3) sottoscrivete l'accettazione al regolamento postando di seguito in questo topic inserendo anche il codice di sottoscrizione;

4) leggete attentamente la trama, l'ambientazione storica e gli eventuali tutorial per meglio giocare con noi;

5) presentate il vostro pg secondo la scheda apposita (non si accettano varianti) o richiedete uno dei pg disponibili mediante apposito modulo ;

6) se avete delle idee sullo sviluppo del vostro personaggio all'interno della storia, contattate ratgirl;

7) attendete l'approvazione del pg richiesto o della scheda presentata;

8) una volta che l'avatar del vostro pg sarà presente tra gli "emoticon", potrete cominciare a ruolare;

9) se un personaggio non viene mosso per 3 giorni (senza debito avviso ), l'utente sarà sospeso ed eventualmente allontanato dal gdr qualora il pg restasse fermo per una settimana senza un valido motivo, in tal caso il pg sarà rimosso definitivamente e senza possibilità di rientro;

10) non potete uccidere i pg altrui, salvo consenso dell'utente ruolante, di un membro dello staff e/o approvazione da parte di ratgirl;

11) si prega di scrivere in un italiano corretto (è vietato usare la scrittura sms).

Dana_Dana
codice: BHHB


Prima di creare un pg e giocare, siete pregati di leggere questo topic per intero, e di postare di seguito la vostra accettazione.

DISCLAIMER:
Tutti i diritti sono riservati a C. Imelda Antonicelli (ratgirl), in quanto il gioco si basa sull'omonima saga da lei ideata. Le immagini usate sono di libero accesso e reperibili sul web. Con tale gdr non si vuole violare alcun diritto di copywrit, per lo stesso non è stato richiesto o pagato nulla.

AVVISO IMPORTANTE:
Vorrei precisare che se scegliete di giocare e di proporre il vostro personaggio, decidete di sottostare alla trama che potrebbe comportare anche scene di sesso e violenza.
Io ed aragorn_the_king (l'admin del forum, nonchè ratgirl e soppesando) garantiremo un livello di scrittura mai volgare e/o troppo cruento, ma sappiate che possono esserci scene che potrebbero turbarvi.
Ricordo inoltre che per partecipare a un forum sia "classico" che "GDR" come questo, non esiste limite di età, nè tanto meno controlli sulle registrazioni, quindi se siete minorenni e le scene citate sopra, seppur descritte con contegno vi possono turbare, siete pregati di non sottoscrivere questa adesione al gdr.

RIASSUNTO DELLE REGOLE DEL GIOCO:

E' assolutamente vietato insultare gli altri utenti o offendere le istituzioni o qualsiasi religione

E' assolutamente vietato muovere i personaggi degli altri gocatori nei vostri post

In cima ai vostri post deve obbligatoriamente esserci l'avatar del vostro pg

Sono vietate le abbreviazioni e il linguaggio SMS al fine di rendere il post il più comprensibile possibile

I dialoghi vanno fra virgolette e grassetto ("dialogo") mentre i pensieri in corsivo (Pensieri), mentre il tag di movimento deve essere sottolineato: Es. Continua da Waset; Continua in Duat, i post devono essere in prima persona al passato (leggete i tutorial)
vietato usare i codici colore).

In un post è preferibile inserire poche azioni, questo per facilitare il gioco agli altri e l'interazione fra i personaggi

Ovviamente qui valgono le regole del mondo reale, per cui non potete trovarvi in due posti contemporaneamente.

Nel caso dobbiate assentarvi per lunghi periodi, per non bloccare il gioco, autorizzate uno degli altri utenti (meglio se dello staff) a muovere il vostro pg durante la vostra assenza

Fate attenzione a seguire la storia del GDR, che trovate Qui!

Per problemi di gestione, se un personaggio non viene mosso per 3 giorni (senza debito avviso), l'utente sarà sospeso ed eventualmente allontanato dal gdr qualora il pg restasse fermo per una settimana senza un valido motivo, in tal caso il pg sarà rimosso definitivamente e senza possibilità di rientro. La regola non vale nel caso delle divinità (leggete specifiche nelle Regole di Gioco).

Sottoscrivendo questo topic e iniziando a giocare, dichiarate di aver letto e accettato le regole su elencate, nonché le regole di Forumcommunity.

Dana_Dana

Edited by ratgirl - 17/10/2011, 13:51
 
Top
alessandro_magno
view post Posted on 28/11/2010, 03:27




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo la mia adesione a questo GDR.
Alessandro
 
Top
candy_candy
view post Posted on 28/11/2010, 03:48




codice: BHHB

Ciao, anch'io accetto e sottoscrivo.
Ilaria
 
Top
carlos_riveira
view post Posted on 30/11/2010, 02:31




codice: BHHB

Ciao, anch'io accetto e sottoscrivo.
Carlos
 
Top
lallabell
view post Posted on 30/11/2010, 03:04




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo il presente regolamento.
Lara
 
Top
lucio_voreno
view post Posted on 30/11/2010, 03:21




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo il presente regolamento.
Luciano
 
Top
lullabie
view post Posted on 30/11/2010, 03:32




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo.
Lulù
 
Top
Marco_Longino
view post Posted on 30/11/2010, 03:36




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo.
Marco
 
Top
tito_pullo
view post Posted on 30/11/2010, 06:30




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo il presente regolamento.
Tito
 
Top
ivy_on
view post Posted on 30/11/2010, 16:33




Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 274

Stato:



codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo la mia adesione a questo GDR.
Yvonne
 
Top
mugugno
view post Posted on 3/12/2010, 00:38




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo la mia adesione a questo GDR.
Sandro
 
Top
manuelita_1966
view post Posted on 9/12/2010, 02:43




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo la mia adesione a questo GDR.
Manuelita
 
Top
masterpece
view post Posted on 9/12/2010, 02:47




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo la mia adesione a questo GDR.
Mario
 
Top
monnalisa70
view post Posted on 9/12/2010, 02:49




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo la mia adesione a questo GDR.
Lisa
 
Top
Nausicaa_75
view post Posted on 9/12/2010, 02:55




codice: BHHB

Accetto e sottoscrivo la mia adesione a questo GDR.
Nadia
 
Top
26 replies since 27/11/2010, 02:51   218 views
  Share