Una nuova vita

« Older   Newer »
  Share  
soppesando
view post Posted on 10/1/2012, 01:48




:KHA:

Salutai, anch'io, il proprietario e seguii Ank, fuori dall'abitazione.
Mi posizionai esattamente dietro la sua spalla destra, per farle da guardia del corpo per qualsiasi evenienza.


Continua in Alto Egitto - Waset - Visitando la Capitale
 
Top
ratgirl
view post Posted on 19/1/2012, 03:33




:ANK:

Continua da Alto Egitto - Waset - Visitando la Capitale

Appena entrammo nella nostra camera, presi a controllare quanto avevamo.
"Io ho un deben d'oro, due d'argento e quattro di rame... Credo che in derrate ed altri oggetti stiamo messi meglio... Tu cos'hai?"
 
Top
soppesando
view post Posted on 19/1/2012, 04:04




:KHA:

Continua da Alto Egitto - Waset - Visitando la Capitale

"Tesoro", esordii con tono pacato e benevolo.
"Io e te dividiamo sempre tutto perfettamente a metà, sia nelle uscite che nelle entrate... Ho esattamente gli stessi tuoi deben, oltre alle stesse derrate.
Piuttosto, vuoi mangiare fuori per conoscere il luogo o consumiamo le nostre scorte e uscimo più tardi?"
 
Top
ratgirl
view post Posted on 21/1/2012, 19:00




:ANK:

"Io suggerirei di mangiare del nostro e poi uscire a conoscere i locali della città... e magari i nostri colleghi. Sono certa che di ladri qui nella Capitale ce ne siano parecchi", dissi, prendendo dalla mia sporta della frutta e del pane da dividere con Khayan.

Edited by soppesando - 21/1/2012, 19:15
 
Top
soppesando
view post Posted on 21/1/2012, 19:18




:KHA:

Annuii con il capo e presi dell'acqua dall'otre, versandola in due piccole ciotole.
"Grazie!" risposi, quando mi passo il pane e la frutta.
"Credo di avere delle cipolle... e del pesce affumicato avanzato questa mattina", dissi, prendendo un fagotto che avevo messo in superficie nella mia borsa.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 13/2/2012, 22:39




:ANK:

"Uhm, grazie!" risposi a mia volta, quando mi passo gli avanzi del giorno.
"Dobbiamo informarci bene sul giro locale, non voglio trovarmi contro qualche ladro dal coltello facile", aggiunsi, tra un boccone e l'altro.
 
Top
soppesando
view post Posted on 16/2/2012, 23:23




:KHA:

Annuii, mentre gustavo la fugale cena.
"Io, continuo a dire che questa è stata una brutta idea... Venire qui è stata la più brutta idea tra le tue brutte idee avute sino ad ora", affermai, richiudendomi la bocca con un boccone.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 27/2/2012, 02:20




:ANK:

Ridacchiai, nella speranza che scherzasse.
"Dai, smettila, non fare il guastafeste!... Ho sognato la dea Bastet e lei mi indicava la via di Waset, quindi smettila, siamo protetti", affermai convinta, mentre addentavo dei fichi.
 
Top
soppesando
view post Posted on 27/2/2012, 03:43




:KHA:

Non risi. Volevo che capisse che non scherzavo.
"Sarà... ma non mi sembra che fino ad ora tu sia stata molto devota alla dea Bastet, tanto più che non vedo il nesso con quello che facciamo noi... Forse dovremmo andare al santuario e farle un'offerta, giusto per essere sicuri che sia dalla nostra parte", azzardai, poco convinto di tutta quella faccenda, non ero un gran credente.
 
Top
ratgirl
view post Posted on 28/2/2012, 19:39




Marco io e te siamo a ridosso delle 17, ma tutto il resto del gdr è ancora alla mattina. Fermiamoci per ora, aspettiamo gli altri, ok?
 
Top
soppesando
view post Posted on 28/2/2012, 20:01




sì, d'accordo
 
Top
25 replies since 29/10/2011, 21:16   139 views
  Share