La Sala del Trono

« Older   Newer »
  Share  
Dana_Dana
view post Posted on 29/4/2012, 21:34




AhAH! Quando si tratta del mio gdr "no problem" poi sul tuo apriti cielo, vero?
Va be'!
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 30/4/2012, 23:11




scherzi, vero? Non stai parlando sul serio. Voglio dire, è vero che io per il mio mi inc*****zo, ma perché abbiamo delle tabelle da rispettare, qui era partito con giochiamo liberamente; mi dispiacerebbe se fossi arrabbiata con me.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 1/5/2012, 02:15




Ma dai, scherzavo! Figurati se me la prendo per questo, è stata una mia scelta il giocare così con tranquillità, no problem!
 
Top
tempurus
view post Posted on 1/5/2012, 02:53




:HARA:

"Difficile è il disegno degli dèi... Capriccioso il loro carattere e mutevole il loro amore... Devozione, offerte e lodi, questo è quello che chiedon. Ma in questi tempi buii, il popolo si allontana da loro e loro ci puniscono con gli invasori stranieri e le loro divinità... E' il caso di indire un giubileo o erigere un obelisco all'Enneade!"
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 5/5/2012, 00:51




in pratica chiedono una tangente... :D

:SEK:

"Essia!... Indirò una festa al più presto... Ordinerò un obelisco ed una stele commemorativa da innalzare nel centro della Capitale... Fare festa e tutta la popolazione farà offerte ai nostri dèi... Dobbiamo avere il loro benestare per poter vincere", dissi, guardando verso lo scriba che riportava i miei ordini sul papiro.
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 6/5/2012, 20:16




:AHH:

Guardai la mia ancella e sorrisi.
Una festa, che bello!
Era da tempo che mancavano le occasioni di svago.
Sperai fortemente che questo avrebbe sollevato anche l'animo afflitto del mio consorte.
 
Top
tempurus
view post Posted on 7/5/2012, 01:06




:HARA:

Feci un inchino con il capo a mo' di approvazione.
"Questo sarà di buon auspicio, mio signore e vostro padre Ra vi proteggerà!"
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 10/6/2012, 18:29




:SEK:

"Me ne compiaccio, Horo... se ci sono altri suggerimenti da parte tua, ti prego di mettermene a parte, altrimenti, avrei piacere che ti unissi a noi per un banchetto", dissi guardandolo fissamente.
 
Top
tempurus
view post Posted on 13/6/2012, 23:12




:HARA:

"Oh, divino! Sono onorato del tuo invito. Accetto volentieri, sperando che il buon cibo della tua tavola, mi porti ulteriore consiglio", dissi, inchinandomi.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 14/7/2012, 20:02




:SEK:

"E sia!" dissi, alzandomi.
"Andiamo a cibarci del nettera della terra!" conclusi, porgendo la mano alla mia sposa e precedendo tutti verso il salone del banchetto.


Continua in Alto Egitto - Waset - Palazzo del Faraone - Sala dei Banchetti
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 15/7/2012, 00:09




:AHH:

Diedi la mano al mio sposo e mi lasciai accompagnare fuori dalla sala.
Cominciavo ad avvertire un certo languorino e, anche un po, di stanchezza, quelle udienze mi stressavano e annoiavano tanto.


Continua in Alto Egitto - Waset - Palazzo del Faraone - Sala dei Banchetti
 
Top
tempurus
view post Posted on 16/8/2012, 17:51




:HARA:

Abbassai il capo in segno di ringraziamento e seguii i reali e tutto il seguito nella sala per i banchetti.



Continua in Alto Egitto - Waset - Palazzo del Faraone - Sala dei Banchetti
 
Top
lullabie
view post Posted on 16/8/2012, 22:09




:ANK_N:

Il corteo prese a spostarsi nella sala dei banchetti ed io affiancai subito la mia regina, perché nessuno potesse avvicinarla con cattive intenzioni.


Continua in Alto Egitto - Waset - Palazzo del Faraone - Sala dei Banchetti
 
Top
57 replies since 29/3/2011, 16:33   328 views
  Share