La Sala del Trono

« Older   Newer »
  Share  
tito_pullo
view post Posted on 19/1/2012, 04:19




:ShuH:

Emulai il mio compagno d'armi e lasciai la sala del trono, fiero e felice di affrontare quella missione.


Continua in Alto Egitto - Waset - Palazzo del Faraone - Una missione importante
 
Top
alessandro_magno
view post Posted on 21/1/2012, 21:02




:Pi_Ra:

"Mio signore, figlio di Ra, sole splendente delle Due Terre, oscuri presagi ottenebrano il nostro regno", esordii tenendo il capo chino.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 23/1/2012, 00:00




:SEK:

"Parla, dunque, servo di Ra... Quali sono questi tristi presagi che mi porti in questa splendida giornata di sole?"
 
Top
alessandro_magno
view post Posted on 13/2/2012, 23:37




scusa, me lo son perso... :P

:Pi_Ra:

"O mio divino!... Questa notte il nostro Grande dio Ra mi è venuto in sogno e mi ha mostrato giorni tristi, buii, dove il Nilo diveniva sangue e le oasi brulicavano di scorpioni giganti che puntavano verso la nostra amata Waset", spiegai con voce contrita e tono mistico.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 14/2/2012, 23:49




:SEK:

Soppesai quelle parole di fuoco.
Sollevai il mio sguardo puntandolo dritto negli occhi del Grande Sacerdote di Ra.
Non riuscivo ad aprire bocca, cosa poteva significare nello specifico quel sogno?
"Il nostro grande dio Ra ti ha mostrato come possiamo fermare tutta questa follia?"
 
Top
alessandro_magno
view post Posted on 26/2/2012, 02:02




:Pi_Ra:

"Difficile decifrare i messaggi del grande dio Ra... Come i presagi oscuri, così le soluzioni, sono ottenebrate, mio divino... Ma mia premura sarà consultare ogni oracolo, ogni indovino e ogni sacerdote-mago del nostro regno", dissi, attendendo una sua replica.
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 28/2/2012, 00:58




:SEK:

"E sia, Pi-Ra_Hotep... consulta i veggenti e portami presto il loro responso... Va' ora!" dissi, con un cenno plateale.
 
Top
alessandro_magno
view post Posted on 3/3/2012, 02:03




:Pi_Ra:

Mi inchina con reverenza e mi congedai.


Continua in Alto Egitto - Waset - Tempio di Ra - Un pasto prima dei doveri
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 8/3/2012, 03:12




c'è qualcun altro o chiudiamo?
 
Top
Dana_Dana
view post Posted on 9/3/2012, 02:36




credo ci sia la visita del Gran Sacerdote di Horo
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 10/3/2012, 22:07




giusto. grazie, lo avevo dimenticato
 
Top
tempurus
view post Posted on 10/3/2012, 22:51




eccomi, Andrea, scusa, ma dai miei iscrizione mi hanno cancellato il post e mi sono poi dimenticato dove dovevo ruolare

:HARA:

Continua da Alto Egitto - Waset - Tempio di Horo - Un altro giorno di sole

Era giunto, finalmente il mio momento.
Salutai con un cenno del capo Pi-Ra-Hotep, e mi presentai al Faraone, prostrandomi e lodandolo per la sua magnificenza.
"Mio sovrano, luce splendente di Ra, che gli dei veglino su di voi e sulla vostra bellissima sposa!"
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 11/3/2012, 20:21




no problem

:SEK:

"Parla Horo-Arakte, quale segnale dal nostro dio protettore?"
 
Top
tempurus
view post Posted on 29/4/2012, 17:41




lalalà... m'ero scordato, scusate!

:HARA:

"Nubi, mio signore... Nubi all'orizzonte... il dio Apopi è pronto a menar tempesta sul nostro regno... Oscuri disegni e loschi figuri!"
 
Top
aragorn_the_king
view post Posted on 29/4/2012, 20:10




no problem, come hai visto anche su BH si è un po' rallentata la cosa

:SEK:

Mi rannuvolai.
Le previsioni dei miei sacerdoti erano pessime.
Il regno era davvero alla mercé di popoli stranieri.
Di empi dominatori dal nord e dal sud, il mio popolo era nella morsa delle tenebre.
"Il tuo oracolo non è dissimile da quello di Pi-Ra-Hotep... E questo mi rattrista e mi addolora", dissi, alzandomi dal mio trono.
"Come potrò proteggere il mio popolo se anche gli dèi ci abbandonano?... Che possibilità abbiamo di vincere contro i nemici stranieri, se al nostro fianco vengono a mancare le nostre divinità?... Dimmi, dunque Horo-Arakte, cosa possiamo fare? Come devo agire?"
 
Top
57 replies since 29/3/2011, 16:33   328 views
  Share